People, prima le persone: manifestazione a Milano il 2 marzo 2019

Segnaliamo questa iniziativa del Comitato Insieme Senza Muri.
Ulteriori informazioni al seguente link: www.people2march.org

 

Image

 

Carissime e carissimi,

 

Il 2 marzo a Milano ci sarà una grande manifestazione nazionale per dire che vogliamo un mondo che metta al centro le persone.

Perchè il nemico non è lo straniero o ciò che è altro da noi, ma la diseguaglianza, lo sfruttamento, la condizione di precarietà.
Sarà davvero importante essere in tanti a questo appuntamento e siamo particolarmente contenti del fatto che, oltre a noi, il comitato promotore di questa iniziativa già comprenda tantissime realtà del mondo del lavoro, del terzo settore, del volontariato.
Sul sito dell’iniziativa che trovate qui trovate il testo completo dell’appello, l’elenco dei promotori e un form che potete compilare per segnalare la vostra adesione come singoli e/o come organizzazioni.
Qui invece trovate il link all’evento Facebook.

Sul sito di People e sull’evento Facebook troverete a mano a mano tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa.

Vi chiediamo di aiutarci a diffondere il più possibile tra i vostri contatti, a breve vi daremo informazioni su come contribuire come volontari all’organizzazione della manifestazione.

Per aiutarci invece a sostenere le spese organizzative, potete  contribuire con un bonifico sul conto corrente del Comitato (IBAN IT35Z0335901600100000157797 intestato a “Comitato Insieme Senza Muri”) specificando nella causale “People – Prima le persone” oppure con carta di credito attraverso una Donazione PayPal .

 

 Certi di poter contare, come sempre, sul vostro sostegno, vi salutiamo affettuosamente

 

il Comitato Insieme Senza Muri